Study Visit Piemonte

3-7 luglio 2021

Study Visit Piemonte 3 - 7 luglio 2021

PROGRAMMA REALIZZATO

STUDY VISIT programma definitivo rev_23_06_21.pdf

SELEZIONE PER DIMOSTRAZIONE DI INTERESSE (CHIUSO)

Nell’ambito della realizzazione del progetto è prevista la realizzazione di STUDY VISIT di realtà significative della filiera forestale aperti alla partecipazione degli attori della filiera e di stakeholder.

Pertanto il GAL intende realizzare uno STUDY VISIT da Sabato 3 luglio 2021 a Mercoledì 7 luglio 2021 (tempi di viaggio compresi) presso realtà aziendali piemontesi in Val di Susa e Canavese.

Il viaggio si svolgerà in aereo con partenza da Pescara ed arrivo a Torino e poi con pulmini per gli spostamenti in Piemonte.

I soggetti interessati possono quindi presentare la loro DIMOSTRAZIONE DI INTERESSE compilando il MODULO ON LINE raggiungibile dal link di sotto entro le ore 12,00 del 10 maggio 2021.

I soggetti che potranno partecipare alla iniziativa saranno direttamente successivamente contattati via E-mail o telefonico per conferma e ulteriori dettagli.

L’attività è subordinata alla evoluzione nazionale e locale della epidemia Covid 19 e potrà essere realizzata nel rispetto delle norme vigenti per il contrasto a tale epidemia. Si precisa altresì che l’iniziativa potrà non essere realizzata o esserlo in un diverso periodo.

La presente non è configurabile come procedura di selezione, ma esclusivamente quale segnalazione di interesse a partecipare alla iniziativa.