NEWS‎ > ‎

Risultanze incontro con la Regione Lazio

pubblicato 20 gen 2011, 09:40 da Talucci Gasper Rino
Si è svolto martedì 19 gennaio 2011 il previsto incontro di una delegazione del Progetto Integrato di Filiera V.A.L.E., guidata dal Presidente Gasper Rino Talucci e dal responsabile tecnico Dott. Marina Paolucci, con la Regione Lazio per affrontare i problemi relativi ai progetti dei beneficiari non ammessi.

Alla riunione, come previsto, hanno partecipato il Direttore Dott. Roberto Ottaviani,  il dirigente dell'area Dott. Stefano Sbaffi e la Dott. Teresa Brandizzi.

Nella riunione sono stati affrontati tutti i temi relativi alla mancata ammissione dei progetti a partire dalle carenze negli iter procedurali, con particolare evidenza delle mancate comunicazioni ai beneficiari dell'iter procedurale stesso, alle questioni più sostanziali.

Al termine della riunione si è convenuto che il Consorzio, in qualità di rappresentante dei beneficiari, evidenziasse tali carenze con una nota che eventualmente, ove ritenuta valida, fosse propedeutica della revisione degli atti di ammissione della PIF.

Il Consorzio ha quindi preparato una bozza di tale nota attualmente al vaglio dei beneficiari che sarà inviata alla Regione Lazio.

Comments